Garanzia e Assistenza

ORARIO SERVIZIO CLIENTI
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00
Tel. +39 345 7341708

Come comportarsi alla consegna del prodotto
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apporrei chiaramente la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato”.
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingere la merce apponendo sulla bolletta la dicitura “MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato”.
Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.

Caricando...