Come ripristinare l'iPhone senza iTunes

Se hai già configurato il dispositivo, devi inizializzarne il contenuto prima di seguire questi passaggi per il ripristino dal backup. Segui i passaggi di configurazione sullo schermo finché non viene visualizzata la schermata App e dati, quindi tocca Ripristina da backup iCloud. Accedi ad iCloud con il tuo ID Apple. Scegli un backup.

Come ripristinare iPad senza iTunes in 5 Minutes (2018 Update)

Parte 2: ripristinare iPhone da un backup di iTunes senza Senza iTunes, non vi è alcun modo per ripristinare il backup di iTunes su un iPhone, perché questo è il solo modo in cui Apple ti consente di fare con il backup di iTunes file.

Come ripristinare iPad senza iTunes [Risolto]

Aug 03, 2015 · Come effetuare un hard reset o riprisitno dell'iphone senza utilizzare iTunes e senza scaricare aggiornamento. hard reset ripristino iphone 5 senza iTunes Ecco come Ripristinare iPhone

Come Resettare iPhone senza iTunes | SoftStore – Sito Ufficiale

come ripristinare backup iphone senza itunes

Le foto sono scomparse dall'iPhone? Come recuperare le foto cancellate da iPhone. Come eseguire il backup di foto su iCloud per iPhone, iPad e iPod. Come recuperare le foto dall'iPhone rotto. Come recuperare le foto cancellate da iPhone (Modalità 5) Come ripristinare iPad alle impostazioni di fabbrica senza password

Come ripristinare iPhone | Salvatore Aranzulla

come ripristinare backup iphone senza itunes

Come ripristinare un backup dell’iPhone senza la password? Sai che è possibile ripristinare l’iPhone senza avere la password? Tutto quello che ti serve è uno strumento per lo sblocco dei backup dell’iPhone, e questo strumento si chiama iMyFone KeyGenius.

Come ripristinare iPhone senza iTunes

Si tratta di fare il backup del tuo dispositivo tramite cluod. Dopo aver controllato di avere il file, puoi procedere con le istruzioni sottostanti per capire come ripristinare iPhone senza iTunes. Scarica EaseUS iPhone Recovery Software sul tuo PC e avvia l’applicazione una volta installata. Dopo aver aperto il programma, ti verranno fornite

Ripristinare iPhone 4/4s senza iTunes per proteggere la privacy

come ripristinare backup iphone senza itunes

Method 2: Ripristinare l'iPhone senza iTunes Utilizzando uno Strumento di Terze Parti. Se non hai fatto il backup delle tue preziose foto e di altri dati del tuo iPhone su iTunes e non vuoi ripristinare l'intero backup di iCloud, ora avrai l'opportunità di ripristinare i tuoi dati dal tuo iPhone parzialmente o completamente utilizzando iMyfone D-Back o iMyfone D-Back per Mac.

Il modo perfetto per ripristinare un iPhone senza iTunes Come

Come resettare il tuo iPhone 4/4s senza iTunes. Resettare iPhone 4 / 4s senza iTunes non è difficile per la maggior parte delle persone. Può infatti essere il modo più semplice per resettare il tuo iPhone 4 / 4s. Vai alla app "Impostazioni" Individua "Generale" e la scheda "Reset". Scegli "Cancella contenuto e impostazioni".

Due Modi per Ripristinare l'iPhone senza iTunes

3 Metodi per Fare il Backup iPhone Senza iTunes. Qui di seguito ti si illustra come fare il backup e ripristinare i dati dell’iPhone con Wondershare MobileTrans

Ripristinare un iPhone, iPad o iPod touch da un backup

Se hai un nuovo iPhone e già possiedi un Apple Watch, annulla l'abbinamento tra l'Apple Watch e l'iPhone precedente prima di configurare il nuovo dispositivo. Annullando l'abbinamento, verrà eseguito automaticamente un backup dell'Apple Watch in modo da poterlo ripristinare dopo l'abbinamento con il nuovo iPhone.